Tabelle Mania ~ Tabelle, Skin, Richieste&Much More;

A_LOCKED_B
D a m n e d CinemaBizarre, Valutazione Effettuata: 49/60
view post Posted on 17/4/2009, 21:22P_QUOTE

Group: Member
Location: Casa di Georg _e non Quel Georg che potete pensare -_- )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:04

.Nome Forum: D a m n e d Cinemabizarre - 1st FC forum
.Link Forum: http://cinemabizarre.forumcommunity.net/
.Posizione in Top: attualmente 784 , oscilliamo tra fine 700 ed inizio 800
.Descrizione/Argomento Forum: IL foro tratta della Band berlinese dei Cinema Bizarre, si possono trovare foto notizie video ^^

image
BlogDA DamnedCBFCIway Ask the Chaos

(c) *me image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/4/2009, 13:17P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/7/2009, 12:55

faccio io!

image

image

.Innamorata.Di.Un.Sogno.Bellissimo.TU.

image
image

E' tutto finito. Non ci posso credere. Voglio chiudere gli occhi e riaprirli e ritrovarmi di nuovo seduta fra i banchi di scuola con le vostre facce intorno a me. Voglio guardarvi negli occhi tutti e 24 e dirvi che vi amo di bene.
Voglio sapere che la mia vita ancora un significato, voglio sapere che voi siete ancora con me.
Non posso crederci che voi d'ora in avanti non sarete più con me. Così io non posso sopravvivere. Senza di voi la mia vita non ha senso.
Senza di voi IO non ho senso.
E anche se ora è tutto finito, non dimenticherò mai i vostri sorrisi, i vostri abbracci e tutto quello che mi avete regalato. Non dimenticherò mai quei 24 scemi che vorrei avere come famiglia.
Grazie per questi 3 anni fantastici. Grazie di esistere. 3°E Per Sempre.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/4/2009, 13:53P_QUOTE

.Prima Impressione [9/10]:
Bello. Il forum mi piace molto, la skin neutra è decisamente OK. Io non so chi siano i Cinema Bizarre, ma vedendo le sezioni ho visto che i componenti della band sono 5, perchè nel logo, allora, ce ne sono solo 3??
Comunque, per il resto il forum a primo impatto è OK.
.Grafica [9/10]:
La grafica è organizzata bene. Come ho detto prima la skin neutra è decisamente OK, le tabelle vanno bene, l'unica cosa che non mi piace nella tabella in alto sono le News. Non sono organizzate bene. Per il resto le tabelle sono OK, e come ho detto prima, il logo non è molto giusto, perchè mancano due componenti dei Cinema Bizzarre.
.Sezioni [9/10]:
Le sezioni sono perfette *_*
L'unica cosa sbagliata [secondo me] è la sezione Only Staff e Trash, andrebbero dopo la sezione Spam e Affiliazioni e Gemellaggi. Per il resto è tutto perfetto.
.Originalità Argomento [7/10]:
Di forum su i Cinema Bizarre ce ne sono parecchi, 93 più o meno. [Ho cercato su Cerca Forum/Blog di ForumCommunity] quindi non è molto originale come argomento...!
.Utenti [10/10]:
Caspita...300 utenti ti fanno meritare il 10 su 10!! XD
.Staff [5/10]:
Qua ho messo 5 perchè lo staff non è sufficiente. 4 persone sono troppo poche per gestire 300 utenti, perchè, cmq, capita che magari sul forum tutti e 4 i componenti dello staff non ci sono e un utente ha bisogno d'aiuto come fate?
Strano però che su 296 nessun utente ha deciso di candidarsi...
Totale: 49/60

Il forum è pregato di inserire un nostro Banner per attestare la valutazione effettuata. Grazie, Lo staff.

image

image

image
image

E' tutto finito. Non ci posso credere. Voglio chiudere gli occhi e riaprirli e ritrovarmi di nuovo seduta fra i banchi di scuola con le vostre facce intorno a me. Voglio guardarvi negli occhi tutti e 24 e dirvi che vi amo di bene.
Voglio sapere che la mia vita ancora un significato, voglio sapere che voi siete ancora con me.
Non posso crederci che voi d'ora in avanti non sarete più con me. Così io non posso sopravvivere. Senza di voi la mia vita non ha senso.
E anche se ora è tutto finito, non dimenticherò mai i vostri sorrisi, i vostri abbracci e tutto quello che mi avete regalato. Non dimenticherò mai quei 24 scemi che vorrei avere come famiglia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/4/2009, 14:40P_QUOTE

Location: Casa di Georg _e non Quel Georg che potete pensare -_- )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:04

grazie mille per i consigli ^^

CITAZIONE
ho visto che i componenti della band sono 5, perchè nel logo, allora, ce ne sono solo 3??

sì vero son 5, diciamo che quando rifaccio i loghi alle volte li faccio turnare a coppie o a tre a tre XD...

CITAZIONE
l'unica cosa che non mi piace nella tabella in alto sono le News. Non sono organizzate bene

sì, vero, per le news sto cercando una sistemazione adatta ad ogni rifacimento cambio posto O.o...

CITAZIONE
L'unica cosa sbagliata [secondo me] è la sezione Only Staff e Trash, andrebbero dopo la sezione Spam e Affiliazioni e Gemellaggi

boh non ci avevo pensato XD magari di questa cosa ne parlo con lo staff ^^

CITAZIONE
Di forum su i Cinema Bizarre ce ne sono parecchi, 93 più o meno

93!! O_O ehm... non pensavo così tanti... O.o...

CITAZIONE
Qua ho messo 5 perchè lo staff non è sufficiente

sì verissimo .__.'' Difatti lo sto cercando... forse avrò chiesto troppi requisiti XD...

CITAZIONE
Strano però che su 296 nessun utente ha deciso di candidarsi

me lo domando anche io O.o

grazie ancora per la valutazione vedremo migliorare il foro grazie ai vostri consigli e scappo a mettere il banner ^^

image
BlogDA DamnedCBFCIway Ask the Chaos

(c) *me image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/4/2009, 14:34P_QUOTE

Prego. Visto che avete messo il nostro banner chiudo.

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 17/4/2009, 21:22

A_LOCKED_B

Credits, Affilati, Gemellaggi e Valutazioni.
Info&Credits Affilati [Ultimo controllo: 04.09.09] Gemellaggi [Ultimo controllo: 04.09.09]
• Name: Tabelle Mania ~ Tabelle, Skin, Richieste&Much More;
• OnLine: 19/08/2008
• Founder: Seilehai”
• First Admin: //
• Grafica: Seilehai”
• Icon Sezioni: Icon Archive
The CastLight ~Cippyna« blog
Valutazioni
Eternal Star

eLer Skin was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!