.Prima Impressione [9/10]:Bello. Il forum mi piace molto, la skin neutra è decisamente OK. Io non so chi siano i Cinema Bizarre, ma vedendo le sezioni ho visto che i componenti della band sono 5, perchè nel logo, allora, ce ne sono solo 3??
Comunque, per il resto il forum a primo impatto è OK.
.Grafica [9/10]:La grafica è organizzata bene. Come ho detto prima la skin neutra è decisamente OK, le tabelle vanno bene, l'unica cosa che non mi piace nella tabella in alto sono le News. Non sono organizzate bene. Per il resto le tabelle sono OK, e come ho detto prima, il logo non è molto giusto, perchè mancano due componenti dei Cinema Bizzarre.
.Sezioni [9/10]:Le sezioni sono perfette *_*
L'unica cosa sbagliata [secondo me] è la sezione Only Staff e Trash, andrebbero dopo la sezione Spam e Affiliazioni e Gemellaggi. Per il resto è tutto perfetto.
.Originalità Argomento [7/10]:Di forum su i Cinema Bizarre ce ne sono parecchi, 93 più o meno. [Ho cercato su Cerca Forum/Blog di ForumCommunity] quindi non è molto originale come argomento...!
.Utenti [10/10]:Caspita...300 utenti ti fanno meritare il 10 su 10!! XD
.Staff [5/10]:Qua ho messo 5 perchè lo staff non è sufficiente. 4 persone sono troppo poche per gestire 300 utenti, perchè, cmq, capita che magari sul forum tutti e 4 i componenti dello staff non ci sono e un utente ha bisogno d'aiuto come fate?
Strano però che su 296 nessun utente ha deciso di candidarsi...
Totale: 49/60Il forum è pregato di inserire un nostro Banner per attestare la valutazione effettuata. Grazie, Lo staff.