Group: Administrator Posts: 1805 Location: Da Lassù [Se Esiste]
Status:
• Willy Wonka Lottery Chi è che non ha mai visto il Famosissimo Film "La Fabbrica di Cioccolato"? Qui al Tabelle Mania abbiamo ideato una Lotteria basta proprio sul grande concorso all'interno del Film. Potrete scegliere una delle 15 Barrette Wonka e dopo 10 giorni circa dalla vendita di tutte le Barrette 3 Fortunati Vincitori vedranno comparire sotto la loro Barretta un'originale Willy Wonka Golden Ticket Per gli sfortunati non vincitori troveranno consolazione in una semplice barretta di cioccolato da mangiare.
Premi: Per il 1° posto: Banner 200x50 in Home per un Mese Gemellaggio col Tabelle Mania [Banner al 1° posto per 1 mese] Spam in Tag per 1 mese. Discussione Importante in Spam per 1 mese. Sistemazioni Tabelle e/o Creazione di Nuove. Per il 2° posto: Banner 88x31 in Home per 2 Settimane Affilazione col Tabelle Mania [Banner al 1° posto per 2 Settimana] Spam in tag per 2 Settimane DiscussioneIimportante in Spam per 2 Settimana Sistemazione Tabelle o Creazione di 1 Nuova. Per il 3° posto: Banner 88x15 in Home per 1 Settimana Affilazione col Tabelle Mania [Banner in Seconda Fila per 1 Settimana] Discussione Importante per 3 giorni Sistemazione di una Tabella o Creazione di una Nuova.
Qui vale la Regola del Primo arriva Meglio alloggia perciò chi verrò a ritirare il premio per primo secglierà il premio che preferisce e via dicendo.
Per ritirare una Barretta compilate questo modulo: •Nick: •Link Profilo su FC: •N° Barretta:
<b>•Nick:</b> <b>•Link Profilo su FC:</b> <b>•N° Barretta:</b>
Mettete la Barretta nella Home del vostro Forum o nella vostra Firma. RITIRATE LA BARRETTA COL RELATIVO CODICE E NON HOSTATELA. USATE IL CODICE CHE VI DIAMO NOI.
Portati via le tue valigie, il tuo sedere tondo, i tuoi caffè. Portati via i fiori finti, la tua faccia, la tua gelosia, vai via, portati lontano da me. Portati via tutto questo amore che non è mai amore.
E' tutto finito. Non ci posso credere. Voglio chiudere gli occhi e riaprirli e ritrovarmi di nuovo seduta fra i banchi di scuola con le vostre facce intorno a me. Voglio guardarvi negli occhi tutti e 24 e dirvi che vi amo di bene. Voglio sapere che la mia vita ancora un significato, voglio sapere che voi siete ancora con me. Non posso crederci che voi d'ora in avanti non sarete più con me. Così io non posso sopravvivere. Senza di voi la mia vita non ha senso. Senza di voi IO non ho senso. E anche se ora è tutto finito, non dimenticherò mai i vostri sorrisi, i vostri abbracci e tutto quello che mi avete regalato. Non dimenticherò mai quei 24 scemi che vorrei avere come famiglia. Grazie per questi 3 anni fantastici. Grazie di esistere. 3°E Per Sempre.
Group: Administrator Posts: 1805 Location: Da Lassù [Se Esiste]
Status:
ehm ale potresti togliere il vecchio biglietto d'oro?? XD Comunque, ale biglietto assegnato, Valc lo staff (anche se non ne fai ancora parte) dovrà aspettare per prendere le barrette, quindi al momento non te l'assegno ^^ scusa ma così lasciamo tempo agli utenti di partecipare..
Portati via le tue valigie, il tuo sedere tondo, i tuoi caffè. Portati via i fiori finti, la tua faccia, la tua gelosia, vai via, portati lontano da me. Portati via tutto questo amore che non è mai amore.
Group: Member Posts: 1198 Location: Io Vengo Dalla Luna
Status:
ok, allora la tolgo dalla firma.
.Innamorata.Di.Un.Sogno.Bellissimo.TU.
E' tutto finito. Non ci posso credere. Voglio chiudere gli occhi e riaprirli e ritrovarmi di nuovo seduta fra i banchi di scuola con le vostre facce intorno a me. Voglio guardarvi negli occhi tutti e 24 e dirvi che vi amo di bene. Voglio sapere che la mia vita ancora un significato, voglio sapere che voi siete ancora con me. Non posso crederci che voi d'ora in avanti non sarete più con me. Così io non posso sopravvivere. Senza di voi la mia vita non ha senso. Senza di voi IO non ho senso. E anche se ora è tutto finito, non dimenticherò mai i vostri sorrisi, i vostri abbracci e tutto quello che mi avete regalato. Non dimenticherò mai quei 24 scemi che vorrei avere come famiglia. Grazie per questi 3 anni fantastici. Grazie di esistere. 3°E Per Sempre.
Altre mie creazioni le puoi trovare nel mio portfolio, vienimi a trovare =) Vuoi una firma ordinata? o una firma come la mia? Entra QUI ti darò una mano!
Cuddy: «La mia paziente sta per avere un attacco cardiaco.. sarà uno spettacolo!» House: «Che peccato.. Avevo appena vinto due biglietti per un ictus al terzo piano..»
Altre mie creazioni le puoi trovare nel mio portfolio, vienimi a trovare =) Vuoi una firma ordinata? o una firma come la mia? Entra QUI ti darò una mano!
Scusate per l'assenza prolungata da tutti i forum in cui sono iscritta, ma a causa delle scuola e di motivi famigliari non posso seguirli tutti. Cercherò di tornare attiva il più presto possibile. Grazie
•Nick: {A.R.F.} ~ Anti Rihanna Forum •Link Profilo su FC:http://robynrihannafenty.forumfree.net/ •N° Barretta: numero 2 Grazie ^^
«Perché, mi son sovente domandato scegli sì spesso a oggetto di pittura la morte, la caducità, la tomba? Ė perché, per vivere in eterno bisogna spesso abbandonarsi alla morte.» (Caspar David Friedrich)